Seguici su
Cerca
Descrizione
Il Comitato Anni d'Argento continua a lavorare alacremente e vi propone perciò due nuove iniziative innovative per la vita del nostro piccolo Comune.

La prima è nata con la collaborazione del gruppo di Protezione Civile e vuole offrire un servizio di trasporto tra le case della periferia e delle frazioni verso il centro di Annone, realizzato con auto del Comune nella mattinata del martedì, giorno di mercato.

Ne potranno usufruire tutte le persone oltre i 65 anni, sprovviste di mezzo proprio, che dalle 9 alle 12.30 di ogni martedì (esclusi i festivi) volessero per qualsiasi ragione scendere in paese.

Il servizio sarà attivato in via sperimentale dal 4 aprile p.v. per tre mesi e sarà gratuito; siccome però il sevizio si propone di accompagnarvi dalle vostre abitazioni, occorre che ne facciate richiesta telefonicamente nella giornata precedente (lunedì) dalle 11.00 alle 13.00 o dalle 18.00 alle 20.00 al n° 3474363095, per prendere i necessari accordi. Se l'esperienza risulterà positiva, potrà in futuro avere ulteriori sviluppi.

La seconda iniziativa è partita dalla richiesta di alcune persone annonesi volta ad avere a disposizione uno spazio dove potersi incontrare e trascorrere piacevolmente alcune ore insieme. L'Amministrazione Comunale ha deciso pertanto di offrirvi un locale al piano terra dell' edificio della ex scuola elementare di Castello di Annone di Via Roma 102.

Tutti coloro che volessero passare insieme un pomeriggio diverso potranno recarvisi liberamente a partire da venerdì 24 marzo, ogni venerdì dalle 15.30 alle 18.30. Che cosa si farà? Questo lo decideremo insieme; si potranno scambiare quattro parole tra amici o fare qualche gioco di società, ma certamente la noia non sarà di casa!

Siccome poi da cosa nasce cosa, siamo sicuri che, con la vostra collaborazione, potranno presto venir fuori interessanti novità. Vista poi la contemporanea apertura della Biblioteca Comunale, sita al piano superiore dello stesso edificio, vi sarà possibile andare a prendere libri in prestito oppure leggere insieme le pubblicazioni o i settimanali, che troverete lì a disposizione.


Pagina aggiornata il 27/02/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri