Sabato, 14 Novembre 2020

COMUNICAZIONE CONTAGIO

Cari concittadini,

si comunica che ad oggi 14 novembre, la piattaforma della Regione Piemonte ci notifica la presenza di 23 casi positivi sul nostro territorio (di cui 5  non domiciliati nell’ambito  comunale), i soggetti sono attualmente in quarantena e vigilati come da protocolli.

Data la gravità della situazione a livello Nazionale e Regionale,  a maggior ragione, Vi invito al rigoroso rispetto delle norme e mettere in atto tutte le misure idonee a contrastare il diffondersi del virus, raccomandando in  modo particolare il rispetto delle disposizioni sugli spostamenti, sul distanziamento sociale, nonché l'utilizzo e l’uso costante della mascherina in tutti i luoghi pubblici.

Seguiranno  aggiornamenti.

Cordiali saluti.