Giovedì, 12 Novembre 2020

PROVINCIA DI ASTI - PROGETTO SUPPORTO PSICOLOGICO

Come noto la pandemia da Covid-19 rende sempre più difficile la situazione per la cittadinanza, in particolar modo per le fasce più deboli (anziani e bambini).

Per iniziativa del Comune di Asti, alcune Associazioni astigiane mettono a disposizione di coloro che sono più sensibili e più colpiti dalla situazione di emergenza che viviamo, un servizio telefonico gratuito di sostegno psicologico.

Il Comune di Castello di Annone di concerto con la Provincia di Asti intendono dare diffusione alla lodevole iniziativa dell’Associazione linea-menti ODV, del Consultorio familiare F. Baggio, dell’Associazione Mani Colorate ODV e dell’Associazione EMDR Italia.

In allegato la locandina: La Provincia di Asti mette a disposizione di tutti i cittadini i numeri di supporto psicologico.