Lunedì, 15 Giugno 2020

ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

INDICAZIONI SULL’ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

In base a quanto previsto dal Decreto della Regione Piemonte n.63 del 22 maggio 2020 al punto n.19 e dalla relativa scheda tecnica contenuta nelle allegate linee guida, si avvisano i Cittadini che a far data dal 25 maggio 2020 tutti gli uffici comunali riprendono la loro piena operatività.

L’accesso agli uffici di questo Comune dovrà avvenire preferibilmente su prenotazione al fine di evitare assembramenti e code.

L’accesso sarà consentito all’interno degli uffici ad una persona e ad un eventuale accompagnatore alla volta, muniti di mascherina.

Nell’area di attesa sarà altresì consentita la presenza massima di due persone opportunamente distanziate.

Nel caso di maggior afflusso di persone le stesse sosteranno in attesa all’esterno del Palazzo Comunale, sempre osservando le norme sul distanziamento sociale e sempre munite di mascherina.

Castello di Annone, 23/05/2020

Silvia Ferraris