Venerdì, 27 Dicembre 2019

Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2019.

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Provinciale di Asti – rende noto che la banca dati catastale degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali è stata aggiornata, sulla base dei dati contenuti nelle dichiarazioni sull’uso del suolo delle particelle, rese nel corso dell’anno agli organismi pagatori dai soggetti interessati e messe a disposizione dell’Agea (Agenzia per le erogazioni in Agricoltura).
La pubblicazione dei risultati delle operazioni catastali aggiornate ed il modello per l’eventuale segnalazione di incoerenze sono rinvenibili nella pubblicazione n. 450/2019 all’Albo Pretorio del Comune.
Rif. Albo Pretorio n. 450/2019 - periodo 27/12/2019 - 29/02/2020

Collegamenti: