Martedì, 23 Giugno 2020

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IL 28/07/2020

Si informa la S.V. che il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria ed in prima convocazione per deliberare sugli oggetti di cui al seguente ordine del giorno.

La seduta si svolgerà in videoconferenza secondo i criteri stabiliti con decreto Sindacale in data 20 marzo 2020 avente ad oggetto: “Criteri per lo svolgimento delle sedute degli organi collegiali in videoconferenza durante l’emergenza sanitaria COVID-19”, attraverso l’utilizzo del servizio di audio-video conferenza GoToMeeting della piattaforma digitale messa a disposizione da Anci Piemonte.

La seduta avrà luogo:

MARTEDÌ 28 LUGLIO 2020 ore 20:30

ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura verbali seduta precedente;
  2. Variazioni di bilancio ed assestamento;
  3. Ratifica variazioni di bilancio;
  4. Approvazione Piano finanziario Tassa Raccolta Rifiuti (T.A.R.I.);
  5. Approvazione tariffe T.A.R.I. anno 2020. Riduzioni ed esenzioni. Fissazione scadenze pagamenti;
  6. Esame ed approvazione di un nuovo Regolamento di Polizia Urbana;
  7. Esame ed approvazione delle modifiche allo Statuto ed alla Convenzione dell’I.S.R.A.T.;
  8. Approvazione del Regolamento Intercomunale di Protezione Civile per la disciplina degli Organi e delle Strutture di Protezione Civile, del Regolamento Intercomunale per il Volontariato di Protezione Civile e del Piano di Emergenza Intercomunale;

LA RIPRESA VIDEO SARA' DISPONIBILE, APPENA RILASCIATA DALLA PIATTAFORMA, TRAMITE IL LINK SOTTORIPORTATO
Silvia FERRARIS

Collegamenti: