Martedì, 23 Giugno 2020

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IL 10/06/2020

Si informa la S.V. che il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria ed in prima convocazione per deliberare sugli oggetti di cui al seguente ordine del giorno.

La seduta si svolgerà in videoconferenza secondo i criteri stabiliti con decreto Sindacale in data 20 marzo 2020 avente ad oggetto: “Criteri per lo svolgimento delle sedute degli organi collegiali in videoconferenza durante l’emergenza sanitaria COVID-19”, attraverso l’utilizzo del servizio di audio-video conferenza GoToMeeting della piattaforma digitale messa a disposizione da Anci Piemonte.

La seduta avrà luogo:

MARTEDÌ 30 GIUGNO 2020 ore 19:00

ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura verbali seduta precedente
  2. Esame ed approvazione del rendiconto di gestione 2019
  3. Esame ed approvazione nuovo regolamento dell’Imposta Comunale sugli Immobili (I.M.U.).
  4. Determinazione aliquote I.M.U. 2020.

LA RIPRESA VIDEO SARA' DISPONIBILE, APPENA RILASCIATA DALLA PIATTAFORMA, TRAMITE IL LINK SOTTORIPORTATO

Silvia FERRARIS