Comune di Castello di Annone - Provincia di Asti - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » NUOVE MODALITA’ DI ACCESSO ALLA PIATTAFORMA ECOLOGICA

NUOVE MODALITA’ DI ACCESSO ALLA PIATTAFORMA ECOLOGICA

Vedi anche: www.gaia.at.it/educazione-ambientale/

NUOVE MODALITA’ DI ACCESSO ALLA PIATTAFORMA ECOLOGICA

si comunica che a partire dal

01 LUGLIO 2019

per accedere alla piattaforma ecologica situata in Località Case Sparse N° 101sarà necessaria la Tessera Sanitaria dell’intestatario della Tassa Rifiuti ( la tessera precedente di GAIA non sarà più valida).

Le imprese dovranno invece munirsi di:-

• autorizzazioni al trasporto rifiuti (validità 10 anni) della Camera di Commercio di Torino (la domanda può essere presentata dalle Associazioni di Categoria),
  • di FIR (formulario identificazione rifiuti) vidimato gratuitamente dalla Camera di Commercio,
  • essere autorizzate dal Comune a  convenzionarsi con GAIA e munirsi di apposita tessera di GAIA.

Saranno intensificati i controlli h24 per contrastare lo sversamento abusivo dei rifiuti.

Per ulteriori informazioni www.gaia.at.it/educazione-ambientale/

oppure www.comune.castellodiannone.at.it

Castello di Annone  25.06.2019

AVVISO MODALITA' ACCESSO PIATTAFORMA ECOLOGICAAVVISO MODALITA' ACCESSO PIATTAFORMA ECOLOGICA (104,52 KB)