Comune di Castello di Annone - Provincia di Asti - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » Come fare per » Comunicazione dati catastali per servizio smaltimento rifiuti

Stampa Stampa

COME FARE PER

Comunicazione dati catastali per servizio smaltimento rifiuti

Descrizione:

La Legge Finanziaria 2007 (Legge 237/12/2006, n. 296) all’articolo 1, comma 106, ha imposto a tutti i soggetti che gestiscono il servizio di smaltimento dei rifiuti urbani di comunicare all’Agenzia delle Entrate i dati catastali relativi agli immobili per i quali il servizio è istituito. E’ stato quindi predisposto un modello di comunicazione, inviato a tutti i contribuenti che va utilizzato al fine di ottemperare all’obbligo previsto dalla suddetta Legge. Da inviareall' ufficio tributi del comune


Documenti allegati:
Comunicazione dati catastali per servizio smaltimento rifiutiComunicazione dati catastali per servizio smaltimento rifiuti (105 KB)


 

Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Castello di Annone, Piazza Medici del Vascello, 4
14034 Castello di Annone (AT) - Telefono: 0141-401113 Fax: 0141-401895,
Codice univoco fatt. elettronica UFOU1M
Codice BANCA D'ITALIA IT70W0100003245111300300205 - Codice IBAN IT81I0608510316000000006690
C.C.P. 13033147

C.F. 92001530051 - P.Iva: 00103020053
E-mail: protocollo@comune.castellodiannone.at.it   E-mail certificata: castello.di.annone@cert.ruparpiemonte.it